Indietro
menu
Politica Riccione

in bilico la maggioranza: il PPI minaccia di andarsene

In foto: In bilico la maggioranza di Riccione: il partito popolare minaccia di uscire. Il casus belli è stato la nomina del consiglio d’amministrazione del nuovo palacongressi, che ha portato alla luce un malessere presente da tempo all’interno del partito popolare riccionese che rivendica la scarsa visibilità riconosciutagli dal sindaco Daniele Imola.
In bilico la maggioranza di Riccione: il partito popolare minaccia di uscire.  Il casus belli è stato la nomina del consiglio d’amministrazione del nuovo palacongressi, che ha portato alla luce un malessere presente da tempo all’interno del partito popolare riccionese che rivendica la scarsa visibilità riconosciutagli dal sindaco Daniele Imola.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 lug 2001 13:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Non c’è nessuno nel cda del PalaRiccione che ci rappresenta- sostiene Federico Fidelibus, segretario del PPI della Perla Verde, che ieri sera ha riunito la direzione comunale del partito- Attilio Battarra, uno dei membri del consiglio d’amministrazione presentato come il rappresentante della Margherita, cui farebbe parte anche il PPI, ma nessuno ha tenuto conto- precisa Fidelibus- che a Riccione la Margherita ancora non esiste.” Sentiamo Fidelibus al nostro microfono.

Il sindaco Daniele Imola risponde al PPI.