Indietro
menu
Politica Provincia

Il resoconto della seduta consiliare di ieri

In foto: Durante il consiglio provinciale di ieri sera sono state approvate a maggioranza due variazioni al bilancio di previsione. Approvato anche il rinnovo della convenzione con la Comunità montana del Marecchia in applicazione della legge regionale 15.
Durante il consiglio provinciale di ieri sera  sono state approvate a maggioranza due variazioni al bilancio di previsione. Approvato anche il rinnovo della convenzione con la Comunità montana del Marecchia in applicazione della legge regionale 15.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 lug 2001 16:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Approvato l’ordine del giorno sulla mobilità, presentato dal vicepresidente della provincia Maurizio Taormina, che ha chiesto un confronto con Trenitalia sui problemi legati alla nuova bigliettazione. Hanno ottenuto voto favorevole anche gli ordini del giorno sulla pesca, sugli incidenti del G8 di Genova e sull’obiettivo 2 per sostenere la ripresa strutturale dei comuni della Valconca . E’ stata invece rinviata la discussione sul piano faunistico venatorio. Sono stati poi eletti i revisori dei conti: Augusto Bettuzzi, che sarà presidente del collegio, Claudio Travaglino e Giuliano Coscia. Infine i consiglieri hanno approvato la propria indennità per il periodo agosto-dicembre che ammonta ad 1.700mila lire.