Indietro
menu
Riccione

Il PalaRiccione parte senza Rossini

In foto: E’ stato firmato oggi l’atto costitutivo della Palariccione Spa. L’atto è stato firmato davanti al notaio Francesco Colucci alla presenza del sindaco Imola, del presidente dell’Assoalbergatori di Riccione Marco Giovannini e del presidente provinciale della Confcommercio Tete Venturini.
E’ stato firmato oggi l’atto costitutivo della Palariccione Spa. L’atto è stato firmato davanti al notaio Francesco Colucci alla presenza del sindaco Imola, del presidente dell’Assoalbergatori di Riccione Marco Giovannini e del presidente provinciale della Confcommercio Tete Venturini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 lug 2001 18:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel consiglio di amministrazione, dopo le polemiche dei giorni scorsi, la Confcommercio ha indicato Sandro Del Bianco, della Confcommercio di Riccione, e non Stefano Rossini, direttore della Confcommercio di Rimini. Sono stati nominati anche i tre componenti del Collegio dei sindaci revisori: si tratta di Morena Benagli, che sarà anche presidente del collegio, Matteo Bartolini e Fabio Vanucci, nominato dall’Associazione Albergatori.