Definiti i campi di gioco per le società minori

Riccione Sport

17 luglio 2001, 14:51

in foto: Sabato mattina l’assessore allo sport del Comune di Riccione Alessandro Casadei ha incontrato i rappresentanti delle società sportive ’A.C. Fontanelle, 3 V, San Lorenzo e Virtus Riccione, per definire la programmazione dei campi per il prossimo campionato delle varie categorie.

Dopo la chiusura dell’impianto di viale Bergamo, che sarà trasformato in un nuovo centro sportivo e del campo di viale Puglia nella prossima stagione, le squadre del Fontanelle, del San Lorenzo e della Virtus Riccione dovranno trasferirsi. La polisportiva San Lorenzo giocherà le partite di 3° categoria, juniores e allievi nel campo di Spontricciolo, mentre le altre attività continueranno a svolgersi nel vecchio campo. La Calcio Fontanelle disputerà gli incontri di 1° categoria nel campo dell’ASAR, mentre juniores, esordienti e pulcini giocheranno nell’impianto di via Sicilia. Le partite di 1° categoria della Virtus Riccione avranno luogo nell’impianto di viale Arezzo. La 3 V, il Riccione Calcio e l’ASAR Riccione rimarranno a giocare nei rispettivi campi. Le sedi di svolgimento delle partite di calcio amatoriale saranno discusse in un prossimo incontro tra l’amministrazione e le società sportive.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454