17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Confermato l’arresto per gli assassini di Samba Diouf

CronacaRimini

4 luglio 2001, 19:31

in foto: Il Gip Lorena Mussoni ha convalidato il fermo e firmato l’ordine di custodia cautelare in carcere per Vincenzo Figliolia, Antonio Variale e Pasquale De Rosa, e intanto si chiariscono i contorni dell’omicidio di Sarr Diuof ucciso dalla banda di napoletani la settimana scorsa.

. Diouf aveva preso le difese dei panettieri e di due giovani clienti, aveva disapprovato e criticato il comportamento della banda e aveva tenuto un atteggiamento di sfida: “Non ho paura di voi” avrebbe detto. Un comportamento che ha scatenato la violenta reazione di Figliolia, il ‘capobranco’, che ha accoltellato il giovane mentre gli altri due lo avrebbero spintonato e preso a calci. Secondo il gip il movente e il contesto del delitto denotano la mancanza di freni inibitori e di qualsiasi scrupolo di ordine etico e morale. Le indagini proseguiranno con l’audizione dei testimoni. Il forno di via Don Bosco, luogo del delitto, è stato dissequestrato con l’impegno di non modificare nulla.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454