Indietro
menu
Provincia Vita della Chiesa

Caritas: il bilancio di Don Luigi Ricci

In foto: Il ricordo del rapporto instaurato con i collaboratori, un rapporto che va al di là del lavoro; il rammarico perla mancanza di obiettori e la soddisfazione per la crescita della solidarietà in risposta alla crescita delle esigenze: sono questi i sentimenti di Don Luigi Ricci, che lascia la guida della Caritas Diocesana di Rimini per tornare alla parrocchia di San Michele Arcangelo a Morciano, dove è già stato in passato per 19 anni.
Il ricordo del rapporto instaurato con i collaboratori, un rapporto che va al di là del lavoro; il rammarico  perla mancanza di obiettori e la soddisfazione per la crescita della solidarietà in risposta alla crescita delle esigenze: sono questi i sentimenti di Don Luigi Ricci, che lascia la guida della Caritas Diocesana di Rimini per tornare alla parrocchia di San Michele Arcangelo a Morciano, dove è già stato in passato per 19 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 lug 2001 14:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Don Luigi è comunque convinto che anche la nuova esperienza sia un modo per comunicare il Vangelo e aiutare le persone all’incontro col Signore. Don Luigi fa al nostro microfono un bilancio dell’esperienza alla Caritas.