Indietro
menu
Provincia

Cambia volto la Marecchiese

In foto: Saranno investiti dal comune di Rimini 600 milioni per la messa in sicurezza della statale 258 Marecchiese. Gli interventi sono stati concordati ieri in un incontro tra l’assessore ai lavori pubblici Tiziano Arlotti ed il vicepresidente della provincia Maurizio Taormina.
Saranno investiti dal comune di Rimini 600 milioni per la messa in sicurezza della statale 258 Marecchiese. Gli interventi sono stati concordati ieri in un incontro tra l’assessore ai lavori pubblici Tiziano Arlotti ed il vicepresidente della provincia Maurizio Taormina.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 lug 2001 14:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La provincia realizzerà, inoltre, una rotatoria sotto il sovrappasso all’incrocio con la statale 16 e metterà a disposizione dei fondi per completare l’intervento della circonvallazione di Corpolò, nell’arco di questa legislatura, e per realizzare in collaborazione con il comune di Rimini le piste ciclabili a partire da quella lungo la Marecchiese da Ponte Verucchio a Rimini. L’assessore Arlotti ha dichiarato che entro i primi di settembre organizzerà un incontro al quartiere 4 per presentare il piano del primo stralcio dei lavori della circonvallazione di Corpolò per avviare poi gli espropri e indire la gara d’appalto per l’inizio dell’anno prossimo. Nella prossima seduta della giunta Arlotti presenterà il Piano degli Investimenti per il triennio 2002-2004, con l’auspicio che venga poi approvato in consiglio entro il 30 settembre.