Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Pimpante il primo Rimini dell'anno

In foto: Sport. Calcio. E’ un Rimini “tutta testa” quello che ieri, nella sua prima uscita stagionale, ha rifilato 11 reti alla Santagatese davanti a 400 tifosi biancorossi, tra cui il sindaco Ravaioli ed il prefetto. In grande evidenza Micchi, autore di 4 reti realizzate tutte di testa.
Sport. Calcio. E’ un Rimini “tutta testa” quello che ieri, nella sua prima uscita stagionale, ha rifilato 11 reti alla Santagatese davanti a 400 tifosi biancorossi, tra cui il sindaco Ravaioli ed il prefetto. In grande evidenza Micchi, autore di 4 reti realizzate tutte di testa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 lug 2001 15:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bene anche l’atteso gioiellino Di Nicola, autore di un eurogol. Doppietta invece per Dosi e Paglialonga. Completano il tabellino marcatori Ceschi e Bordacconi. Il mister biancorosso Franco Bonavita ha già fatto capire che Rimini vedremo in campo quest’anno: difesa a tre con Ballanti, D’Angelo e Bucchi, vista l’assenza di Caverzan per un leggero risentimento muscolare. Centrocampo a quattro con Bordacconi a destra, Favi e Brighi in mezzo e Mussoni a sinistra. Semprini davanti a Mussoni e Micchi e Di Nicola in attacco.

Meteo Rimini
booked.net