Indietro
menu
Rimini

Bettamio ottiene rinforzi anche durante il G8

In foto: Il senatore Giampaolo Bettamio, eletto nel collegio di Rimini, ha incontrato il Vice Capo della Polizia di Stato, il Prefetto Antonio Manganelli, per discutere dei rinforzi estivi nella nostra provincia.
Il senatore Giampaolo Bettamio, eletto nel collegio di Rimini, ha incontrato il Vice Capo della Polizia di Stato, il Prefetto Antonio Manganelli, per discutere dei rinforzi estivi nella nostra provincia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 lug 2001 19:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bettamio ha espresso preoccupazione per il trasferimento a Genova, in concomitanza del G8, di 60 unità dei rinforzi estivi. E’ stato concordata, a parziale compensazione, la presenza a Rimini di 30 agenti di polizia, 15 agenti delle Fiamme Gialle e tre equipaggi del reparto Prevenzione Criminale. E’ stata espressa inoltre la disponibilità a riesaminare la richiesta di un presidio permanente di Polizia a Riccione. Nell’incontro si è parlato anche della sicurezza nelle discoteche, tema sul quale Bettamio sta preparando un disegno di legge. Si è deciso che i prefetti convochino i Comitati Provinciali per la Sicurezza, allargati se necessario ai sindaci interessati, per creare un contatto permanente con gli operatori delle discoteche, con seminari formativi e di collaborazione tra autorità, gestori e personale delle discoteche.