Indietro
menu
Cronaca Rimini

arrestati per violenza due ballerini

In foto: Serata galante o violenza sessuale? Ha optato per la seconda ipotesi il giudice Giovanni Trerè, che oggi ha convalidato l’arresto di due ballerini latino-americani: l’ecuadoreño Edoardo Josè B.R., di 25 anni, e Fabio Nelson, 20enne colombiano.
Serata galante o violenza sessuale? Ha optato per la seconda ipotesi il giudice Giovanni Trerè, che oggi ha convalidato l’arresto di due ballerini latino-americani: l’ecuadoreño Edoardo Josè B.R., di 25 anni, e Fabio Nelson, 20enne colombiano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 lug 2001 19:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I due sono stati fermati ieri dalla Squadra Mobile di Rimini dopo la denuncia di una parrucchiera 21enne, originaria di Forlì e residente a Rimini, con l’accusa di violenza carnale e sequestro di persona. Secondo il racconto della ragazza, il suo ex fidanzato Edoardo José l’avrebbe invitata nel suo appartamento, dove perà era presente anche Fabio Nelson. I due avrebbero bloccato, picchiato e poi violentato la ragazza. La giovane, in stato di choc, si era poi confidata con due amiche; una di loro l’ha accompagnata al Pronto Soccorso, dove i medici hanno avvisato la Polizia. I due ballerini, interrogati questa mattina nel carcere di Rimini, hanno negato tutto affermando che era stata la parrucchiera, consenziente, a organizzare la serata.