14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

arrestati per violenza due ballerini

CronacaRimini

6 luglio 2001, 19:32

in foto: Serata galante o violenza sessuale? Ha optato per la seconda ipotesi il giudice Giovanni Trerè, che oggi ha convalidato l’arresto di due ballerini latino-americani: l’ecuadoreño Edoardo Josè B.R., di 25 anni, e Fabio Nelson, 20enne colombiano.

I due sono stati fermati ieri dalla Squadra Mobile di Rimini dopo la denuncia di una parrucchiera 21enne, originaria di Forlì e residente a Rimini, con l’accusa di violenza carnale e sequestro di persona. Secondo il racconto della ragazza, il suo ex fidanzato Edoardo José l’avrebbe invitata nel suo appartamento, dove perà era presente anche Fabio Nelson. I due avrebbero bloccato, picchiato e poi violentato la ragazza. La giovane, in stato di choc, si era poi confidata con due amiche; una di loro l’ha accompagnata al Pronto Soccorso, dove i medici hanno avvisato la Polizia. I due ballerini, interrogati questa mattina nel carcere di Rimini, hanno negato tutto affermando che era stata la parrucchiera, consenziente, a organizzare la serata.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454