Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Aggredito da balordi, al Bufalini per trauma cranico

In foto: Aggredito a sprangate da 4 teppisti, finisce in rianimazione all’ospedale Bufalini di Cesena. Ieri al Parco della Pace di Cattolica Cristiano Andreani, trentenne di San Giovanni in Marignano e titolare del pub Zodiacus di Riccione, ha protestato contro un teppista che, scorazzando a bordo del suo scooter in zona, tra l’altro, di divieto, aveva rischiato di investire la sua bambina di 6 anni, festeggiati proprio ieri.
Aggredito a sprangate da 4 teppisti, finisce in rianimazione all’ospedale Bufalini di Cesena. Ieri al Parco della Pace di Cattolica Cristiano Andreani, trentenne di San Giovanni in Marignano e titolare del pub Zodiacus di Riccione, ha protestato contro un teppista che, scorazzando a bordo del suo scooter in zona, tra l’altro, di divieto, aveva rischiato di investire la sua bambina di 6 anni, festeggiati proprio ieri.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 lug 2001 09:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo scooterista si è allontanato ed è tornato con tre compagni, tutti armati di spranghe e mazze di legno, per punire Andreani. Il gestore del pub Zodiacus, aggredito e colpito ripetutamente al capo, è stato portato nell’ospedale di Cattolica ma poi, dopo il riscontro di un trauma cranico, è stato trasferito al Bufalini di Cesena. Due dei quattro, di origine napoletana e già noti alle forze dell’ordine, sono stati identificati. La ricerca dei teppisti è ancora in corso.