17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Abusivi: come andava oggi in spiaggia?

CronacaRimini

24 luglio 2001, 13:08

in foto: Siamo scesi in spiaggia per vedere come si presentava oggi la situazione abusivi lungo il tratto che sarà maggiormente interessato dai pattugliamenti: quello che parte dal bagno 80 in direzione Riccione.

Fino al bagno 100 nessun venditore irregolare in vista. Una situazione molto diversa, invece nel tratto successivo, dove erano numerosi gli abusivi: bancarelle con magliette, Jeans, portafogli e piccola bigiotteria, gestite soprattutto da extracomunitari di colore. E ancora massaggiatori orientali sulle brandine degli stabilimenti balneari, e persino una bancarella tipo quelle degli ambulanti del mercato, con abiti e biancheria gestita da una coppia di italiani. Infine, una fila di bancarelle che copriva tutto il bagnasciuga e che rendeva difficile ai bagnanti l’accesso al mare. Gli stessi bagnini affermano che ormai non scendono più a riva per controllare la situazione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454