Indietro
menu
Rimini

A settembre un convegno nazionale di polizia locale

In foto: Dal 20 al 22 settembre l’Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia e il Gruppo Maggioli promuovono a Riccione il “Convegno Nazionale di Polizia Locale” e la “Mostra delle tecnologie e dei prodotti specializzati”.
Dal 20 al 22 settembre l’Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia e il Gruppo Maggioli promuovono a Riccione il “Convegno Nazionale di Polizia Locale” e la “Mostra delle tecnologie e dei prodotti specializzati”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 lug 2001 12:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 19 settembre il convegno sarà introdotto da una giornata dedicata al piano nazionale per la sicurezza stradale e allo stato dei lavori delle modifiche al codice della strada; interverrà anche il ministro per le infrastrutture Pietro Lunardi. Il 20 settembre il convegno si concentrerà sul confronto tra diverse esperienze in atto in diversi paesi in tema di sicurezza sul territorio. Il 21 settembre il convegno approfondirà le modalità e le tecnologie per il controllo del territorio, dal vigile di quartiere agli strumenti di marketing. Nella giornata finale, il 22 settembre, si parlerà dell’attività della polizia giudiziaria e sulla disciplina del commercio e dei pubblici esercizi.