Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Eventi Valmarecchia

“Scorticata 2001: la collina dei piaceri”

In foto: Martedì 24 e mercoledì 25 luglio prossimi a Torriana si terrà “Scorticata 2001: la collina dei piaceri”. Due serate all’insegna dei prodotti gastronomici Doc italiani che sarà possibile degustare.
Martedì 24 e mercoledì 25 luglio prossimi a Torriana si terrà “Scorticata 2001: la collina dei piaceri”. Due serate all’insegna dei prodotti gastronomici Doc italiani che sarà possibile degustare.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 lug 2001 15:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Organizzato da Esperya (la bottega on line del Gruppo Editoriale L’espresso) e dal Comune di Torriana, col patrocinio della Provincia di Rimini, della Comunità Montana Valle del Marecchia e dall’Osteria il Povero Diavolo, l’evento sarà caratterizzato anche da momenti musicali con “I Caravan Petrol Bend”, i “Cinar Trio” e i “Folk Song” e da rappresentazioni cinematografiche: “Mangiare, bere, uomo e donna” di Ang Lee (sabato) e “Big Night” di Stanley Tucci (domenica). Tra i prodotti gastronomici che sarà possibile degustare e acquistare ci saranno la Mozzarella di Bufala campana, l’aceto balsamico Tradizionale di Vignola (Modena), la Robiola di Roccaverrano, i pomodori San Marzano del Vesuvio, l’olio delle colline riminesi di Giovanni Renzi, i formaggi del Buon Pastore di Montefiore, i Dolci del caffè Sicilia di Noto, il caffè del Doge di Rialto (Venezia) ed i vini delle vigne delle Marche e della Romagna.
L’ingresso alle due serate è libero. Per info 0541-675060