Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

vela: il Coast to Coast

In foto: A Riviera di Rimini la prima edizione della “Coast to Coast”. L’imbarcazione condotta da Stefano Raspadori ha tagliato il traguardo ieri mattina alle 4:29, oltre un’ora prima del suo diretto avversario, lo sloveno Dusan Puh, su Veliki Viharnik. Terzo è giunto, dopo 3 ore e mezzo, il dieci metri Magoo VVF condotto dal riminese Daniele Mazzotti. Per Riviera di Rimini si è trattato del terzo successo consecutivo, dopo le vittorie alla Roma per 2 e alla Portofino-Capri.
(fine)
A Riviera di Rimini la prima edizione della “Coast to Coast”. L’imbarcazione condotta da Stefano Raspadori ha tagliato il traguardo ieri mattina alle 4:29, oltre un’ora prima del suo diretto avversario, lo sloveno Dusan Puh, su Veliki Viharnik. Terzo è giunto, dopo 3 ore e mezzo, il dieci metri Magoo VVF condotto dal riminese Daniele Mazzotti. Per Riviera di Rimini si è trattato del terzo successo consecutivo, dopo le vittorie alla Roma per 2 e alla Portofino-Capri. <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 giu 2001 19:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Riviera di Rimini la prima edizione della “Coast to Coast”. L’imbarcazione condotta da Stefano Raspadori ha tagliato il traguardo ieri mattina alle 4:29, oltre un’ora prima del suo diretto avversario, lo sloveno Dusan Puh, su Veliki Viharnik. Terzo è giunto, dopo 3 ore e mezzo, il dieci metri Magoo VVF condotto dal riminese Daniele Mazzotti. Per Riviera di Rimini si è trattato del terzo successo consecutivo, dopo le vittorie alla Roma per 2 e alla Portofino-Capri.
(fine)