vela: il Coast to Coast

Rimini Sport

4 giugno 2001, 19:30

in foto: A Riviera di Rimini la prima edizione della “Coast to Coast”. L’imbarcazione condotta da Stefano Raspadori ha tagliato il traguardo ieri mattina alle 4:29, oltre un’ora prima del suo diretto avversario, lo sloveno Dusan Puh, su Veliki Viharnik. Terzo è giunto, dopo 3 ore e mezzo, il dieci metri Magoo VVF condotto dal riminese Daniele Mazzotti. Per Riviera di Rimini si è trattato del terzo successo consecutivo, dopo le vittorie alla Roma per 2 e alla Portofino-Capri.
(fine)

A Riviera di Rimini la prima edizione della “Coast to Coast”. L’imbarcazione condotta da Stefano Raspadori ha tagliato il traguardo ieri mattina alle 4:29, oltre un’ora prima del suo diretto avversario, lo sloveno Dusan Puh, su Veliki Viharnik. Terzo è giunto, dopo 3 ore e mezzo, il dieci metri Magoo VVF condotto dal riminese Daniele Mazzotti. Per Riviera di Rimini si è trattato del terzo successo consecutivo, dopo le vittorie alla Roma per 2 e alla Portofino-Capri.
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454