24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

un sabato nero per il pronto soccorso

CronacaRimini

5 giugno 2001, 15:15

in foto: Quello appena passato è stato un sabato rovente per il Pronto Soccorso di Rimini. Ore e ore di fila per i malcapitati pazienti, disagi anche per il personale medico e paramedico, che non si aspettava un afflusso così ingente di persone bisognose di cure. La concomitanza di due eventi: il fine settimana della ripristinata festività del 2 giugno, che ha fatto aumentare i turisti giornalieri, e l’arrivo anticipato in Riviera dei gruppi di turismo sociale, sono all’origine dei disagi, secondo il Primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale Infermi di Rimini, Mario Marzaloni.

ascolta l'intervista
(fine)

Quello appena passato è stato un sabato rovente per il Pronto Soccorso di Rimini. Ore e ore di fila per i malcapitati pazienti, disagi anche per il personale medico e paramedico, che non si aspettava un afflusso così ingente di persone bisognose di cure. La concomitanza di due eventi: il fine settimana della ripristinata festività del 2 giugno, che ha fatto aumentare i turisti giornalieri, e l’arrivo anticipato in Riviera dei gruppi di turismo sociale, sono all’origine dei disagi, secondo il Primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale Infermi di Rimini, Mario Marzaloni.

ascolta l’intervista
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454