Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

un passo avanti per la T&A San Marino

In foto: La T&A San Marino evita il tracollo col Paternò grazie anche alla pioggia. Dopo aver perso due gare sul proprio diamante coi siciliani, i titani hanno trovato il successo in garatre per 5 a 4; il maltempo ha costretto gli arbitri a sospendere l’incontro all’ottavo inning, frenando il tentativo di rimonta del Paternò. La T&A resta ancora al penultimo posto, a due vittorie dal terzultimo posto che vale la salvezza, occupato al momento da Anzio.
(fine)
La T&A San Marino evita il tracollo col Paternò grazie anche alla pioggia. Dopo aver perso due gare sul proprio diamante coi siciliani, i titani hanno trovato il successo in garatre per 5 a 4; il maltempo ha costretto gli arbitri a sospendere l’incontro all’ottavo inning, frenando il tentativo di rimonta del Paternò. La T&A resta ancora al penultimo posto, a due vittorie dal terzultimo posto che vale la salvezza, occupato al momento da Anzio. <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 giu 2001 14:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La T&A San Marino evita il tracollo col Paternò grazie anche alla pioggia. Dopo aver perso due gare sul proprio diamante coi siciliani, i titani hanno trovato il successo in garatre per 5 a 4; il maltempo ha costretto gli arbitri a sospendere l’incontro all’ottavo inning, frenando il tentativo di rimonta del Paternò. La T&A resta ancora al penultimo posto, a due vittorie dal terzultimo posto che vale la salvezza, occupato al momento da Anzio.
(fine)

Meteo Rimini
booked.net