Indietro
menu
Cronaca Rimini

un morto in una gara tra auto

In foto: Una gara di velocità tra due Porsche potrebbe essere stata la causa della morte di un finlandese di 33 anni residente a Rimini. Hirvi Jakko Pauli la notte scorsa è stato travolto mentre viaggiava in sella al suo motorino. Il giovane è morto sul colpo.
Una gara di velocità tra due Porsche potrebbe essere stata la causa della morte di un finlandese di 33 anni residente a Rimini. Hirvi Jakko Pauli la notte scorsa è stato travolto mentre viaggiava in sella al suo motorino. Il giovane è morto sul colpo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 giu 2001 14:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente si è verificato in viale Regina Elena all’incrocio con piazzale Gondar, a Bellariva di Rimini, attorno all’1,15. L’auto che lo ha investito, una Porsche che viaggiava a velocità sostenuta in direzione Riccione, ha subito dei danni ed è stata costretta a fermarsi. L’autista è salito al volo sull’altra auto, che si è data alla fuga. Il secondo occupante della macchina investitrice è invece scappato a piedi. Le due Porsche hanno provocato danni anche a sette veicoli. La Polstrada di Rimini ha immediatamente avviato le indagini per accertare se le auto coinvolte fossero state rubate e per rintracciare i responsabili della morte del giovane finlandese.