Indietro
menu
Rimini

un master per il turismo etico

In foto: L’Università di Rimini ospiterà un master in Economia ed Etica del Turismo”. L’annuncio è stato dato oggi in occasione della presentazione degli Atti del Convegno Internazionale “Per un turismo autenticamente umano” tenutosi a Rimini l’anno scorso in occasione del Giubileo Mondiale dei Docenti Universitari. Il corso, che sarà avviato l’anno prossimo, è organizzato in partnerariato dall’Università e dalla Diocesi di Rimini, che contribuirà con Borse di Studio, con il contributo dell’Istituto di Scienze Religiose e promuovendo il master nelle università cattoliche italiane e internazionali.
L’Università di Rimini ospiterà un master in Economia ed Etica del Turismo”. L’annuncio è stato dato oggi in occasione della presentazione degli Atti del Convegno Internazionale “Per un turismo autenticamente umano” tenutosi a Rimini l’anno scorso in occasione del Giubileo Mondiale dei Docenti Universitari. Il corso, che sarà avviato l’anno prossimo, è organizzato in partnerariato dall’Università e dalla Diocesi di Rimini, che contribuirà con Borse di Studio, con il contributo dell’Istituto di Scienze Religiose e promuovendo il master nelle università cattoliche italiane e internazionali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 giu 2001 15:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il Convegno dello scorso anno ha rafforzato la vocazione della nostra Diocesi a promuovere un turismo di valore” ha sottolineato il Vicario Generale della Diocesi di Rimini Don Aldo Amati, che sentiamo al nostro microfono”

ascolta l’intervista