Indietro
menu
Rimini

un concerto ed una mostra al Quartiere 3

In foto: Mercoledì dalle 18 alle 20,30 si svolgerà presso la sede del Quartiere 3, in piazza Decio Raggi, il concerto di fine anno degli alunni della Scuola Media “Di Duccio” di Miramare partecipanti ai corsi di pianoforte, clarinetto, batteria, chitarra e sax. Al termine della manifestazione verrà inaugurata la mostra dei lavori degli alunni che hanno invece partecipato al corso di manipolazione artistico-espressiva coordinato dai professori Conti e Tasini.
(fine)
Mercoledì dalle 18 alle 20,30 si svolgerà presso la sede del Quartiere 3, in piazza Decio Raggi, il concerto di fine anno degli alunni della Scuola Media “Di Duccio” di Miramare partecipanti ai corsi di pianoforte, clarinetto, batteria, chitarra e sax. Al termine della manifestazione verrà inaugurata la mostra dei lavori degli alunni che hanno invece partecipato al corso di manipolazione artistico-espressiva coordinato dai professori Conti e Tasini. <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 giu 2001 12:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì dalle 18 alle 20,30 si svolgerà presso la sede del Quartiere 3, in piazza Decio Raggi, il concerto di fine anno degli alunni della Scuola Media “Di Duccio” di Miramare partecipanti ai corsi di pianoforte, clarinetto, batteria, chitarra e sax. Al termine della manifestazione verrà inaugurata la mostra dei lavori degli alunni che hanno invece partecipato al corso di manipolazione artistico-espressiva coordinato dai professori Conti e Tasini.
(fine)