Indietro
menu
Cronaca Misano

Tagliavano gomme nella notte: denuciate due persone

In foto: Un 24enne di Riccione e un 32enne di Misano sono stati denunciati dai Carabinieri per danneggiamento continuato in concorso. I due, che agivano nella notte con il volto coperto da un passamontagna, avevano tagliato e sgonfiato almeno 200 gomme. Tra le 'vittime' della coppia, i mezzi della famiglia di una ragazza di cui uno dei due si era invaghito, auto dell'amministrazione comunale e pullman di turisti tedeschi. "Erano tutte persone che secondo noi avevano un comportamento arrogante" hanno spiegato i due.
Un 24enne di Riccione e un 32enne di Misano sono stati denunciati dai Carabinieri per danneggiamento continuato in concorso. I due, che agivano nella notte con il volto coperto da un passamontagna, avevano tagliato e sgonfiato almeno 200 gomme. Tra le 'vittime' della coppia, i mezzi della famiglia di una ragazza di cui uno dei due si era invaghito, auto dell'amministrazione comunale e pullman di turisti tedeschi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 giu 2001 10:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un 24enne di Riccione e un 32enne di Misano sono stati denunciati dai Carabinieri per danneggiamento continuato in concorso. I due, che agivano nella notte con il volto coperto da un passamontagna, avevano tagliato e sgonfiato almeno 200 gomme. Tra le ‘vittime’ della coppia, i mezzi della famiglia di una ragazza di cui uno dei due si era invaghito, auto dell’amministrazione comunale e pullman di turisti tedeschi. “Erano tutte persone che secondo noi avevano un comportamento arrogante” hanno spiegato i due.