Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

sport e solidarietà

In foto: Sport e solidarietà con l’X-Team. Marco Troni, Christian e Fabio Zanesco e Ugo Fabbri sono i quattro componenti di questa squadra che, con l’aiuto di don Giuliano Renzi, vuole affiancare gare di resistenza ed avventura a iniziative di aiuto alle popolazioni in difficoltà. Ci racconta com’è nato il progetto Ugo Fabbri.
Sport e solidarietà con l’X-Team. Marco Troni, Christian e Fabio Zanesco e Ugo Fabbri sono i quattro componenti di questa squadra che, con l’aiuto di don Giuliano Renzi, vuole affiancare gare di resistenza ed avventura a iniziative di aiuto alle popolazioni in difficoltà. Ci racconta com’è nato il progetto <a href=audio/2001giugno/20.fabbri.ra>Ugo Fabbri</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 giu 2001 16:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sport e solidarietà con l’X-Team. Marco Troni, Christian e Fabio Zanesco e Ugo Fabbri sono i quattro componenti di questa squadra che, con l’aiuto di don Giuliano Renzi, vuole affiancare gare di resistenza ed avventura a iniziative di aiuto alle popolazioni in difficoltà. Ci racconta com’è nato il progetto Ugo Fabbri.