15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sergio Billè sull’abusivismo commerciale

Rimini

29 giugno 2001, 13:56

in foto: “I provvedimenti del governo contro l’evasione possono essere una soluzione per recuperare le centinaia di miliardi sottratti dal lavoro sommerso”. Così Sergio Billè, presidente nazionale della Confcommercio, si è espresso sul tema dell’abusivismo commerciale e del lavoro nero in occasione dell’inaugurazione della nuova sede riminese. Billè ha poi sottolineato come Rimini, per la sua collocazione, possa fungere da laboratorio in molti settori del commercio e dell’immigrazione anche in vista della programmazione stessa del flusso degli immigrati in funzione alla reale offerta del mercato del lavoro.

“I provvedimenti del governo contro l’evasione possono essere una soluzione per recuperare le centinaia di miliardi sottratti dal lavoro sommerso”. Così Sergio Billè, presidente nazionale della Confcommercio, si è espresso sul tema dell’abusivismo commerciale e del lavoro nero in occasione dell’inaugurazione della nuova sede riminese. Billè ha poi sottolineato come Rimini, per la sua collocazione, possa fungere da laboratorio in molti settori del commercio e dell’immigrazione anche in vista della programmazione stessa del flusso degli immigrati in funzione alla reale offerta del mercato del lavoro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454