Indietro
menu
Riccione

scuola per assistenti bagnanti

In foto: E’ stato inaugurato oggi a Riccione il primo centro di salvamento di alta specializzazione di sopravvivenza in mare. La scuola preparerà assistenti bagnanti, operatori di polizia e vigili del fuoco a operare in mare aperto in condizioni meteorologiche avverse. Ce ne parla Alessandro Casadei, assessore allo sport del Comune di Riccione.
E’ stato inaugurato oggi a Riccione il primo centro di salvamento di alta specializzazione di sopravvivenza in mare. La scuola preparerà assistenti bagnanti, operatori di polizia e vigili del fuoco a operare in mare aperto in condizioni meteorologiche avverse. Ce ne parla <a href=audio/2001giugno/23.riccione.ra>Alessandro Casadei</a>, assessore allo sport del Comune di Riccione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 giu 2001 15:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato inaugurato oggi a Riccione il primo centro di salvamento di alta specializzazione di sopravvivenza in mare. La scuola preparerà assistenti bagnanti, operatori di polizia e vigili del fuoco a operare in mare aperto in condizioni meteorologiche avverse. Ce ne parla Alessandro Casadei, assessore allo sport del Comune di Riccione.