Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

sì di Scenna all'incontro con i giovani di Bellaria

In foto: Continua il dialogo a mezzo stampa tra il sindaco di Bellaria Igea Marina, Gianni Scenna, ed un gruppo di ragazzi bellariesi, dopo l’aggressione subita da un giovane il 25 maggio scorso. Il primo cittadino si dichiara disponibile ad un incontro “che io stesso, peraltro, avevo proposto. – ha detto Scenna – Scelgano loro quando, dove e come e me lo comunichino in qualche modo, io non mi formalizzo. Possiamo anche tenere la riunione nel locale che frequentano”.
(fine)
Continua il dialogo a mezzo stampa tra il sindaco di Bellaria Igea Marina, Gianni Scenna, ed un gruppo di ragazzi bellariesi, dopo l’aggressione subita da un giovane il 25 maggio scorso. Il primo cittadino si dichiara disponibile ad un incontro “che io stesso, peraltro, avevo proposto. – ha detto Scenna – Scelgano loro quando, dove e come e me lo comunichino in qualche modo, io non mi formalizzo. Possiamo anche tenere la riunione nel locale che frequentano”. <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 giu 2001 21:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua il dialogo a mezzo stampa tra il sindaco di Bellaria Igea Marina, Gianni Scenna, ed un gruppo di ragazzi bellariesi, dopo l’aggressione subita da un giovane il 25 maggio scorso. Il primo cittadino si dichiara disponibile ad un incontro “che io stesso, peraltro, avevo proposto. – ha detto Scenna – Scelgano loro quando, dove e come e me lo comunichino in qualche modo, io non mi formalizzo. Possiamo anche tenere la riunione nel locale che frequentano”.
(fine)