21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

sì di Scenna all’incontro con i giovani di Bellaria

Bellaria

4 giugno 2001, 21:49

in foto: Continua il dialogo a mezzo stampa tra il sindaco di Bellaria Igea Marina, Gianni Scenna, ed un gruppo di ragazzi bellariesi, dopo l’aggressione subita da un giovane il 25 maggio scorso. Il primo cittadino si dichiara disponibile ad un incontro “che io stesso, peraltro, avevo proposto. – ha detto Scenna – Scelgano loro quando, dove e come e me lo comunichino in qualche modo, io non mi formalizzo. Possiamo anche tenere la riunione nel locale che frequentano”.
(fine)

Continua il dialogo a mezzo stampa tra il sindaco di Bellaria Igea Marina, Gianni Scenna, ed un gruppo di ragazzi bellariesi, dopo l’aggressione subita da un giovane il 25 maggio scorso. Il primo cittadino si dichiara disponibile ad un incontro “che io stesso, peraltro, avevo proposto. – ha detto Scenna – Scelgano loro quando, dove e come e me lo comunichino in qualche modo, io non mi formalizzo. Possiamo anche tenere la riunione nel locale che frequentano”.
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454