Indietro
menu
Rimini

Rimini per i congressi

In foto: Nella provincia di Rimini nasce un coordinamento del sistema di qualità del congressuale. Il progetto “Rimini per i congressi”, ideato da Convention Bureau della riviera di Romagna, ha lo scopo di compiere un’indagine di tutte le aziende che operano nel settore congressuale per giungere alla definizione di un manuale della qualità dei servizi, con il quale presentare l’intera offerta di Rimini.
Nella provincia di Rimini nasce un coordinamento del sistema di qualità del congressuale. Il progetto “Rimini per i congressi”, ideato da Convention Bureau della riviera di Romagna, ha lo scopo di compiere un’indagine di tutte le aziende che operano nel settore congressuale per giungere alla definizione di un manuale della qualità dei servizi, con il quale presentare l’intera offerta di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 giu 2001 19:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra gli obbiettivi anche la realizzazione del nuovo palacongressi, auspicato per il 2004. Giampiero Buratti presidente di Convention Bureau

Il mercato congressuale è in forte crescita come dice al nostro microfono Stefania Agostini, direttore di Convention Bureau.

Giudizio favorevole a “Rimini per i congressi” è stato espresso anche dal presidente dell’Ente Fiera, Lorenzo Cagnoni, che ha sottolineato come le strutture ed i servizi della città debbano adeguarsi alle esigenze del turista congressuale a partire dal nuovo palacongressi, dal rilancio dell’aeroporto e dall’adeguamento degli alberghi.

Maurizio Ermeti, presidente dell’associazione albergatori di Rimini sottolinea positivamente l’iniziativa di “Rimini per i congressi” e risponde al presidente dell’ente fiera sull’adeguamento delle strutture alberghiere per il turista congressuale.