Indietro
sabato 22 marzo 2025
menu
Icaro Sport

Rimini a un passo da Mirabelli

In foto: Calcio. Il Rimini è a un passo da Walter Mirabelli. Nelle prossime ore la società biancorossa potrebbe quindi annunciare il primo grande colpo di mercato.
Calcio. Il Rimini è a un passo da Walter Mirabelli. Nelle prossime ore la società biancorossa potrebbe quindi annunciare il primo grande colpo di mercato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 giu 2001 15:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’attaccante della Pro Vercelli, 33 anni, 21 reti realizzate, di cui 7 su rigore, nell’ultima stagione, ha già vestito la casacca biancorossa nel lontano ‘89/’90. In quell’annata Mirabelli segnò solo 2 reti in 26 partite, ma da allora è cresciuto molto, diventando un bomber affidabile. Ormai certe le conferme di Cipolli e Mussoni, che coprirebbero la fascia sinistra. Qualche problema in più per trattenere a Rimini Luigi Consonni, la cui comproprietà con il Fiorenzuola sarà discussa questa sera. Il trequartista piace molto alla Pistoiese. Sui movimenti di mercato del Rimini sentiamo il direttore sportivo biancorosso, Andrea Mangoni.