Indietro
menu
Rimini

riconsegnato alla città il tempietto di S. Antonio

In foto: Sono stati ultimati i restauri all’interno del tempietto di sant’Antonio in piazza Tre Martiri a Rimini, che questa mattina è stato benedetto e riconsegnato al culto dei fedeli. Durante il restauro sono stati anche trovati degli ornamenti e degli affreschi. A dirigere i lavori l’architetto Pier Luigi Foschi, che ci racconta alcune fasi del restauro.
Sono stati ultimati i restauri all’interno del tempietto di sant’Antonio in piazza Tre Martiri a Rimini, che questa mattina è stato benedetto e riconsegnato al culto dei fedeli. Durante il restauro sono stati anche trovati degli ornamenti e degli affreschi. A dirigere i lavori l’architetto <a href=audio/2001giugno/13.antonio.ra>Pier Luigi Foschi</a>, che ci racconta alcune fasi del restauro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 giu 2001 13:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati ultimati i restauri all’interno del tempietto di sant’Antonio in piazza Tre Martiri a Rimini, che questa mattina è stato benedetto e riconsegnato al culto dei fedeli. Durante il restauro sono stati anche trovati degli ornamenti e degli affreschi. A dirigere i lavori l’architetto Pier Luigi Foschi, che ci racconta alcune fasi del restauro.