Indietro
menu
Politica Rimini

Ravaioli è entrato dal 1 giugno in aspettativa

In foto: Alberto Ravaioli è entrato dal 1 giugno in aspettativa. Il sindaco di Rimini continuerà però a prestare la sua attività presso il reparto di Oncologia dell’ospedale Infermi di Rimini, di cui è primario, a livello di volontariato. Lo ha annunciato ieri durante la presentazione della nuova Giunta comunale.

ascolta l'intervista
Alberto Ravaioli è entrato dal 1 giugno in aspettativa. Il sindaco di Rimini continuerà però a prestare la sua attività presso il reparto di Oncologia dell’ospedale Infermi di Rimini, di cui è primario, a livello di volontariato. Lo ha annunciato ieri durante la presentazione della nuova Giunta comunale. <br><br>
<a href=audio/2001giugno/08.ravaioli2.ra>ascolta l'intervista</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 giu 2001 15:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Se adesso si mette in aspettativa vuol dire che avevamo ragione: riconosce l’esistenza di un conflitto di interessi”. E’ il commento di Antonio Zavoli, l’avvocato che con il suo esposto aveva provocato la decadenza di Ravaioli lo scorso dicembre. “E perché lo fa solo ora? – si chiede Zavoli – Se va in aspettativa a che titolo utilizzerà le attrezzature sanitarie pubbliche? E’ un argomento che merita un approfondimento giuridico. Esaminerò il caso” ha concluso Zavoli.