Indietro
menu
Rimini

può essere molto costoso l'errore su un vaglia

In foto: Attenzione quando riempite i vaglia per pagare una multa: un piccolo errore con un’approssimazione per difetto di poche centinaia di lire potrebbe costarvi molto caro. Ad un cittadino riminese è capitato dopo tre anni di dover ripagare una contravvenzione con l’aggiunta di un’onerosa mora. Ci racconta il caso e come ci si può difendere Luca Zamagni della Federconsumatori di Rimini.

ascolta l'intervista
(fine)
Attenzione quando riempite i vaglia per pagare una multa: un piccolo errore con un’approssimazione per difetto di poche centinaia di lire potrebbe costarvi molto caro. Ad un cittadino riminese è capitato dopo tre anni di dover ripagare una contravvenzione con l’aggiunta di un’onerosa mora. Ci racconta il caso e come ci si può difendere Luca Zamagni della Federconsumatori di Rimini. <br><br><a href=audio/2001giugno/05.multa.ra>ascolta l'intervista</a><br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 giu 2001 13:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Attenzione quando riempite i vaglia per pagare una multa: un piccolo errore con un’approssimazione per difetto di poche centinaia di lire potrebbe costarvi molto caro. Ad un cittadino riminese è capitato dopo tre anni di dover ripagare una contravvenzione con l’aggiunta di un’onerosa mora. Ci racconta il caso e come ci si può difendere Luca Zamagni della Federconsumatori di Rimini.

ascolta l’intervista
(fine)