Indietro
menu
Cronaca Rimini

Proseguono le indagini sulla Porsche omicida

In foto: Proseguono le indagini sull’incidente che è costato la vita al 33 finlandese Pauli Jaakko Hirvi, residente a Rimini dove faceva il restauratore.
Proseguono le indagini sull’incidente che è costato la vita al 33 finlandese Pauli Jaakko Hirvi, residente a Rimini dove faceva il restauratore.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2001 09:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Hirvi è stato investito mentre era a bordo del suo ciclomotore mercoledì notte sul lungomare di Rimini all’altezza di piazzale da una Porsche gialla in gara con un’altra Porsche di colore nero. L’auto sarebbe intestata a un bosniaco trentenne, di cui non si conosce un lavoro regolare. Non è ancora certo se fosse il bosniaco, ieri sera non ancora rintracciato, alla guida dell’auto, sulla quale alcuni testimoni avrebbero visto una ragazza a fianco dell’autista. Secondo le prime ricostruzioni, le due auto, partite dal Porto di Rimini, percorrevano viale Regina Elena ad altissima velocità e non si sono fermate al semaforo rosso. Giancarlo Agostini, titolare della discoteca Life che si trova vicino all’incrocio dell’incidente, racconta di avere visto la Porsche, dopo avere travolto Hirvi, andare a sbattere contro due auto parcheggiate, tra cui la sua, prima di fermarsi. Agostini ha visto anche le due persone a bordo della Porsche darsi alla fuga; secondo i dipendenti della discoteca che svolgevano servizio sul pulmino del locale, le corse spericolate delle due Porsche erano cominciate molto prima.