Indietro
menu
Rimini

possibile nuova sede per l'ex ostello di Miramare

In foto: L’ipotesi di trasferire l’ex ostello occupato di Miramare nell’ex chiesa di Viserba Monte lascia perplesso il parroco don Giovanni Vaccarini e il consiglio pastorale che sul tema sono intervenuti con una lettera pubblicata sul Ponte in edicola da oggi.
L’ipotesi di trasferire l’ex ostello occupato di Miramare nell’ex chiesa di Viserba Monte lascia perplesso il parroco don Giovanni Vaccarini e il consiglio pastorale che sul tema sono intervenuti con una lettera pubblicata sul Ponte in edicola da oggi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 giu 2001 16:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Come cittadini di Viserba- ricorda Don Giovanni– eravamo già rimasti male di fronte alla scelta di stornare verso altri lidi i soldi stanziati per il ripristino dell’ex chiesa. In questa ipotesi avanzata leggiamo una mancanza di attenzione verso questa comunità che da anni si sta impegnando per proposte educative forti, soprattutto nei confronti dei giovani.”

Di altro parere l’assessore comunale alle politiche giovanili Vittorio Buldrini che ricorda che l’ex chiesa è solo una delle possibili soluzioni, ma che ribadisce il suo sostegno all’autogestione.