Indietro
menu
Cesenatico Cronaca

Pantani pirata ... della strada

In foto: Andava veramente forte peccato però non fosse in sella ad una bicicletta. Marco Pantani è stato fermato martedì mattina sulla E45 in prossimità di Perugia mentre viaggiava con la sua Mercedes ad una velocità di 187 km all’ora, dove il limite è di 110 Km orari. La pattuglia della polizia, che ha fatto la rivelazione con un telelaser, ha fermato Pantani e gli ha ritirato la patente. Il documento verrà ora trasmesso alla prefettura di Perugia che stabilirà la durata dalla sospensione.
Andava veramente forte peccato però non fosse in sella ad una  bicicletta. Marco Pantani è stato fermato martedì mattina sulla E45 in prossimità di Perugia mentre viaggiava con la sua Mercedes ad una velocità di 187 km all’ora, dove il limite è di 110 Km orari. La pattuglia della polizia, che ha fatto la rivelazione con un telelaser, ha fermato Pantani e gli ha ritirato la patente. Il documento verrà ora trasmesso alla prefettura di Perugia che stabilirà la durata dalla sospensione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 giu 2001 09:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Andava veramente forte peccato però non fosse in sella ad una bicicletta. Marco Pantani è stato fermato martedì mattina sulla E45 in prossimità di Perugia mentre viaggiava con la sua Mercedes ad una velocità di 187 km all’ora, dove il limite è di 110 Km orari. La pattuglia della polizia, che ha fatto la rivelazione con un telelaser, ha fermato Pantani e gli ha ritirato la patente. Il documento verrà ora trasmesso alla prefettura di Perugia che stabilirà la durata dalla sospensione.