Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

oggi il derby europeo con la T&A

In foto: Baseball. Le vicine di casa Rimini e San Marino si ritrovano in Olanda per giocarsi un posto nella finale di Coppa Campioni.
Baseball. Le vicine di casa Rimini e San Marino si ritrovano in Olanda per giocarsi un posto nella finale di Coppa Campioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 giu 2001 11:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Pirati, pur perdendo 5-4 ieri sera contro gli olandesi dell’Ado, hanno conquistato il primo posto del loro girone. Ieri pomeriggio la T&A San Marino ha battuto 3-2 il Paderborn, in una partita tiratissima che ha visto il risultato in bilico fino all’ultimo inning, e ha conquistato così il secondo posto del suo girone. Le due compagini disputeranno la semifinale questa sera alle 20, con radiocronaca in diretta su Radio Icaro in collegamento con l’inviato in Olanda Andrea Perari. Nel pomeriggio l’altra semifinale sempre con un derby: quello olandese tra i campioni in carica del Neptunus e l’Ado. In realtà il programma prevedeva la sfida Semenzato-T&A alle 14, ma gli organizzatori hanno invertito inspiegabilmente gli orari delle semifinali.