18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

nuove coincidenze per i treni della costa

Provincia

5 giugno 2001, 19:31

in foto: Ogni due ore un treno della dorsale appenninica si incrocerà con uno della dorsale adriatica: lo garantisce il nuovo orario ferroviario studiato per integrare l’offerta degli Eurostar con quella di Intercity e treni regionali. Questo sistema sarà adottato nel nodo di Bologna e a Rimini, stazione di smistamento per la costa est. Il potenziamento della rete emiliano romagnola fa parte dei progetti di miglioramento della rete e dei servizi presentati da Trenitalia in occasione del suo primo anno di attività.
(fine)

Ogni due ore un treno della dorsale appenninica si incrocerà con uno della dorsale adriatica: lo garantisce il nuovo orario ferroviario studiato per integrare l’offerta degli Eurostar con quella di Intercity e treni regionali. Questo sistema sarà adottato nel nodo di Bologna e a Rimini, stazione di smistamento per la costa est. Il potenziamento della rete emiliano romagnola fa parte dei progetti di miglioramento della rete e dei servizi presentati da Trenitalia in occasione del suo primo anno di attività.
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454