Indietro
menu
Provincia

nuove coincidenze per i treni della costa

In foto: Ogni due ore un treno della dorsale appenninica si incrocerà con uno della dorsale adriatica: lo garantisce il nuovo orario ferroviario studiato per integrare l’offerta degli Eurostar con quella di Intercity e treni regionali. Questo sistema sarà adottato nel nodo di Bologna e a Rimini, stazione di smistamento per la costa est. Il potenziamento della rete emiliano romagnola fa parte dei progetti di miglioramento della rete e dei servizi presentati da Trenitalia in occasione del suo primo anno di attività.
(fine)
Ogni due ore un treno della dorsale appenninica si incrocerà con uno della dorsale adriatica: lo garantisce il nuovo orario ferroviario studiato per integrare l’offerta degli Eurostar con quella di Intercity e treni regionali. Questo sistema sarà adottato nel nodo di Bologna e a Rimini, stazione di smistamento per la costa est. Il potenziamento della rete emiliano romagnola fa parte dei progetti di miglioramento della rete e dei servizi presentati da Trenitalia in occasione del suo primo anno di attività.<br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 giu 2001 19:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ogni due ore un treno della dorsale appenninica si incrocerà con uno della dorsale adriatica: lo garantisce il nuovo orario ferroviario studiato per integrare l’offerta degli Eurostar con quella di Intercity e treni regionali. Questo sistema sarà adottato nel nodo di Bologna e a Rimini, stazione di smistamento per la costa est. Il potenziamento della rete emiliano romagnola fa parte dei progetti di miglioramento della rete e dei servizi presentati da Trenitalia in occasione del suo primo anno di attività.
(fine)