Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

messa di Pentecoste. 80 nuovi ministri

In foto: E ieri durante la Santa Messa della Pentecoste il Vescovo di Rimini Mons. Mariano De Nicolò ha nominato oltre 80 nuovi ministri, tra accoliti, lettori e ministri straordinari dell’Eucaristia, richiamandoli alla ricchezza che il loro ministero porta in tutta la Chiesa. Don Tarcisio Giungi, direttore dell’ufficio liturgico diocesano.

ascolta l'intervista
(fine)
E ieri durante la Santa Messa della Pentecoste il Vescovo di Rimini Mons. Mariano De Nicolò ha nominato oltre 80 nuovi ministri, tra accoliti, lettori e ministri straordinari dell’Eucaristia, richiamandoli alla ricchezza che il loro ministero porta in tutta la Chiesa. Don Tarcisio Giungi, direttore dell’ufficio liturgico diocesano.<br><br>
<a href=audio/2001giugno/04.pentecoste.ra>ascolta l'intervista</a><br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 giu 2001 16:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E ieri durante la Santa Messa della Pentecoste il Vescovo di Rimini Mons. Mariano De Nicolò ha nominato oltre 80 nuovi ministri, tra accoliti, lettori e ministri straordinari dell’Eucaristia, richiamandoli alla ricchezza che il loro ministero porta in tutta la Chiesa. Don Tarcisio Giungi, direttore dell’ufficio liturgico diocesano.

ascolta l’intervista
(fine)