18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

mercoledì riconsegnato il tempietto di S. Antonio

Rimini

8 giugno 2001, 12:35

in foto: Mercoledì, nella ricorrenza della Festa di Sant’Antonio da Padova, sarà riconsegnato alla città di Rimini il Tempietto di Sant’Antonio in piazza Tre Martiri, sottoposto di recente a un restauro interno. Alle 11 sarà celebrata nella Chiesa dei Paolotti la Santa Messa Solenne, cui seguirà la benedizione del Tempietto. Alla cerimonia parteciperanno le autorità civili e religiose di Rimini. Il Tempietto, costruito in ricordo di un miracolo compiuto da Sant’Antonio, risale al tredicesimo secolo.

Mercoledì, nella ricorrenza della Festa di Sant’Antonio da Padova, sarà riconsegnato alla città di Rimini il Tempietto di Sant’Antonio in piazza Tre Martiri, sottoposto di recente a un restauro interno. Alle 11 sarà celebrata nella Chiesa dei Paolotti la Santa Messa Solenne, cui seguirà la benedizione del Tempietto. Alla cerimonia parteciperanno le autorità civili e religiose di Rimini. Il Tempietto, costruito in ricordo di un miracolo compiuto da Sant’Antonio, risale al tredicesimo secolo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454