Indietro
menu
Cronaca Rimini

maxi operazione antiabusivismo

In foto: Tre camion di merce contraffatta sono stati sequestrati questa mattina in via dell’Arca, a Viserba, in una maxi operazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale.
Tre camion di merce contraffatta sono stati sequestrati questa mattina in via dell’Arca, a Viserba, in una maxi operazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 giu 2001 14:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Circa 1.200 orologi contraffatti, 15mila CD pirata, oltre 60 sacchi di merce contraffatta dei generi più vari. Ancora non è possibile effettuare l’esatta stima del sequestro, ora depositato presso i magazzini della Polizia Municipale. Si tratta comunque di merce che venduta al dettaglio avrebbe avuto un valore stimabile tra i 3 e i 400 milioni. Oltre 60 sono stati i cittadini extracomunitari controllati, uno dei quali è risultato entrato illegalmente in Italia. Per altri 4 sono in corso accertamenti. L’azione, che ha visto impegnati oltre 30 uomini, è stata preordinata e condotta dal coordinamento interforze nel quadro dell’azione di contrasto dell’abusivismo commerciale.