Indietro
menu
Politica Provincia

Mauro Morri coordinatore dei DS?

In foto: Mauro Morri, assessore comunale di Santarcangelo, deciderà entro venerdì se accettare o meno l’incarico di coordinatore del comitato di reggenza della federazione dei Diesse. Il suo nome è stato fatto ieri dallo stesso comitato. Ai primi di luglio è convocata la direzione federale, che deciderà chi guiderà la Quercia fino al congresso di ottobre. Sentiamo Morri.
Mauro Morri, assessore comunale di Santarcangelo, deciderà entro venerdì se accettare o meno l’incarico di coordinatore del comitato di reggenza della federazione dei Diesse. Il suo nome è stato fatto ieri dallo stesso comitato. Ai primi di luglio è convocata la direzione federale, che deciderà chi guiderà la Quercia fino al congresso di ottobre. Sentiamo <a href=audio/2001giugno/26.morri.ra>Morri</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 giu 2001 13:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mauro Morri, assessore comunale di Santarcangelo, deciderà entro venerdì se accettare o meno l’incarico di coordinatore del comitato di reggenza della federazione dei Diesse. Il suo nome è stato fatto ieri dallo stesso comitato. Ai primi di luglio è convocata la direzione federale, che deciderà chi guiderà la Quercia fino al congresso di ottobre. Sentiamo Morri.