20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

le telecamere sbarcano a Riccione

Riccione

1 giugno 2001, 13:34

in foto: Le telecamere di Italia 1 e di La7 sbarcano a Riccione per la registrazione dei programmi Wozzup e Fluido “Una vetrina in più per Riccione- ha detto l’assessore al turismo Cinzia Tura- rivolta soprattutto al mondo giovanile. Anche questa volta non abbiamo aspettato che l’evento ci piovesse addosso, ma ci siamo proposti, sapendo quanto è importante la comunicazione attraverso i mass-media. Inoltre si tratta di due eventi in partner-ship, non acquistati, che costeranno al comune non più di 40 milioni”.

ascolta l'intervista
(fine)

Le telecamere di Italia 1 e di La7 sbarcano a Riccione per la registrazione dei programmi Wozzup e Fluido “Una vetrina in più per Riccione- ha detto l’assessore al turismo Cinzia Tura- rivolta soprattutto al mondo giovanile. Anche questa volta non abbiamo aspettato che l’evento ci piovesse addosso, ma ci siamo proposti, sapendo quanto è importante la comunicazione attraverso i mass-media. Inoltre si tratta di due eventi in partner-ship, non acquistati, che costeranno al comune non più di 40 milioni”.

ascolta l’intervista
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454