Indietro
menu
Riccione

le telecamere sbarcano a Riccione

In foto: Le telecamere di Italia 1 e di La7 sbarcano a Riccione per la registrazione dei programmi Wozzup e Fluido “Una vetrina in più per Riccione- ha detto l’assessore al turismo Cinzia Tura- rivolta soprattutto al mondo giovanile. Anche questa volta non abbiamo aspettato che l’evento ci piovesse addosso, ma ci siamo proposti, sapendo quanto è importante la comunicazione attraverso i mass-media. Inoltre si tratta di due eventi in partner-ship, non acquistati, che costeranno al comune non più di 40 milioni”.

ascolta l'intervista
(fine)
Le telecamere di Italia 1 e di La7 sbarcano a Riccione per la registrazione dei programmi Wozzup e Fluido “Una vetrina in più per Riccione- ha detto l’assessore al turismo Cinzia Tura- rivolta soprattutto al mondo giovanile. Anche questa volta non abbiamo aspettato che l’evento ci piovesse addosso, ma ci siamo proposti, sapendo quanto è importante la comunicazione attraverso i mass-media. Inoltre si tratta di due eventi in partner-ship, non acquistati, che costeranno al comune non più di 40 milioni”.<br><br>
<a href=audio/2001giugno/01.italia1.ra>ascolta l'intervista</a><br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 giu 2001 13:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le telecamere di Italia 1 e di La7 sbarcano a Riccione per la registrazione dei programmi Wozzup e Fluido “Una vetrina in più per Riccione- ha detto l’assessore al turismo Cinzia Tura- rivolta soprattutto al mondo giovanile. Anche questa volta non abbiamo aspettato che l’evento ci piovesse addosso, ma ci siamo proposti, sapendo quanto è importante la comunicazione attraverso i mass-media. Inoltre si tratta di due eventi in partner-ship, non acquistati, che costeranno al comune non più di 40 milioni”.

ascolta l’intervista
(fine)