21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

la viabilità attorno alla nuova fiera

Rimini

13 giugno 2001, 15:35

in foto: “Noi la nostra parte l’abbiamo fatta, ma se non si mette mano alla viabilità, poco contano il numero di parcheggi”. A parlare è il presidente dell’Ente Fiera di Rimini Lorenzo Cagnoni, che ieri, presentando i nuovi 4mila parcheggi, da domani attivi al nuovo quartiere per i visitatori del Festival del Fitness, ha ricordato che senza un intervento tempestivo sulla viabilità l’aumento dei posti auto sarà comunque insufficiente per evitare gli ingorghi.

“Noi la nostra parte l’abbiamo fatta, ma se non si mette mano alla viabilità, poco contano il numero di parcheggi”. A parlare è il presidente dell’Ente Fiera di Rimini Lorenzo Cagnoni, che ieri, presentando i nuovi 4mila parcheggi, da domani attivi al nuovo quartiere per i visitatori del Festival del Fitness, ha ricordato che senza un intervento tempestivo sulla viabilità l’aumento dei posti auto sarà comunque insufficiente per evitare gli ingorghi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454