la Semenzato centra la tripletta a Parma

Rimini Sport

4 giugno 2001, 11:51

in foto: Baseball. La Semenzato torna a comportarsi da squadra di vertice e centra la tripletta a Parma. Sul diamante degli emiliani, ormai in crisi nera, ha funzionato tutto bene: sia sul monte di lancio, sia nel box di battuta: nelle tre gare di Parma sono arrivati 6 fuoricampo, la metà di quelli realizzati dai riminesi fino a venerdì. Dopo il 5 a 3 di garauno, gli uomini di Romano si sono ripetuti sabato con un netto 6 a 1 in garadue e un 10 a 8 con qualche patema nel finale in garatre, iniziata con due ore di ritardo a causa della pioggia. I Pirati chiudono il girone d’andata al secondo posto, con una vittoria in meno della capolista Bologna. Il coach della Semenzato Mike Romano è soddisfatto della prova della sua squadra.

ascolta l'intervista

Baseball. La Semenzato torna a comportarsi da squadra di vertice e centra la tripletta a Parma. Sul diamante degli emiliani, ormai in crisi nera, ha funzionato tutto bene: sia sul monte di lancio, sia nel box di battuta: nelle tre gare di Parma sono arrivati 6 fuoricampo, la metà di quelli realizzati dai riminesi fino a venerdì. Dopo il 5 a 3 di garauno, gli uomini di Romano si sono ripetuti sabato con un netto 6 a 1 in garadue e un 10 a 8 con qualche patema nel finale in garatre, iniziata con due ore di ritardo a causa della pioggia. I Pirati chiudono il girone d’andata al secondo posto, con una vittoria in meno della capolista Bologna. Il coach della Semenzato Mike Romano è soddisfatto della prova della sua squadra.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454