Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

la finale sudetto del campionato D

In foto: Lo stadio Moretti di Cesenatico ospiterà il 22 giugno alle ore 15 la finale scudetto del campionato di calcio di serie D-Coca Cola. La partita, che chiude la stagione del massimo torneo di calcio dilettantistico, verrà trasmessa in diretta su RaiSat e sarà seguita da personaggi di rilievo del mondo del pallone, tra i quali l’ex tecnico del Milan Alberto Zaccheroni. Mario Giannelli, consigliere del comitato interregionale serie D.
Lo stadio Moretti di Cesenatico ospiterà il 22 giugno alle ore 15 la finale scudetto del campionato di calcio di serie D-Coca Cola. La partita, che chiude la stagione del massimo torneo di calcio dilettantistico, verrà trasmessa in diretta su RaiSat e sarà seguita da personaggi di rilievo del mondo del pallone, tra i quali l’ex tecnico del Milan Alberto Zaccheroni. <a href=audio/2001giugno/19.giannelli.ra>Mario Giannelli</a>, consigliere del comitato interregionale serie D.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 giu 2001 14:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo stadio Moretti di Cesenatico ospiterà il 22 giugno alle ore 15 la finale scudetto del campionato di calcio di serie D-Coca Cola. La partita, che chiude la stagione del massimo torneo di calcio dilettantistico, verrà trasmessa in diretta su RaiSat e sarà seguita da personaggi di rilievo del mondo del pallone, tra i quali l’ex tecnico del Milan Alberto Zaccheroni. Mario Giannelli, consigliere del comitato interregionale serie D.