la finale sudetto del campionato D

Cesenatico Sport

19 giugno 2001, 14:05

in foto: Lo stadio Moretti di Cesenatico ospiterà il 22 giugno alle ore 15 la finale scudetto del campionato di calcio di serie D-Coca Cola. La partita, che chiude la stagione del massimo torneo di calcio dilettantistico, verrà trasmessa in diretta su RaiSat e sarà seguita da personaggi di rilievo del mondo del pallone, tra i quali l’ex tecnico del Milan Alberto Zaccheroni. Mario Giannelli, consigliere del comitato interregionale serie D.

Lo stadio Moretti di Cesenatico ospiterà il 22 giugno alle ore 15 la finale scudetto del campionato di calcio di serie D-Coca Cola. La partita, che chiude la stagione del massimo torneo di calcio dilettantistico, verrà trasmessa in diretta su RaiSat e sarà seguita da personaggi di rilievo del mondo del pallone, tra i quali l’ex tecnico del Milan Alberto Zaccheroni. Mario Giannelli, consigliere del comitato interregionale serie D.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454