Indietro
menu
Cronaca Rimini

in carcere Figliolia

In foto: Vincenzo Figliolia, il 21enne napoletano accusato di avere ucciso il senegalese Sarr Gaye Samba Diouf, è stato trasferito questa mattina al carcere di Rimini.
Vincenzo Figliolia, il 21enne napoletano accusato di avere ucciso il senegalese Sarr Gaye Samba Diouf, è stato trasferito questa mattina al carcere di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 giu 2001 14:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per gli amici di Figliolia, tutti napoletani, presenti al momento del delitto è scattato il fermo per concorso in omicidio: si tratta di Antonio Varriale, 22 anni, e Pasquale De Rosa, 20 anni. Un quarto ragazzo, un 22enne, è stato invece denunciato a piede libero in quanto la sua posizione è ancora da chiarire: pare che abbia cercato di fermare la violenza dell’amico. A far risalire a Figliolia è stato un carabiniere che ne ha riconosciuto lo scooter. Quando l’uomo si è sentito braccato, ha telefonato alle forze dell’ordine per costituirsi. Uno dei due amici, di professione ambulante, è stato rintracciato a Cesena; l’altro in spiaggia. I napoletani, prima di aggredire il giovane senegalese, avevano colpito con un pugno in faccia un ventenne riminese che protestava per essere stato investito da un pezzo di pane da loro tirato.