Indietro
menu
Rimini

il primo thriller italiano a puntate su E-book parla di Rimini

In foto: Parla della peggiore Rimini “by night” il primo thriller italiano a puntate in versione E-book. Si tratta de “Il killer delle ballerine” del giornalista del Tg1 Stefano Tura, alla sua prima fatica letteraria. Due capitoli a settimana sono scaricabili gratuitamente fino al 6 luglio, data di uscita della versione cartacea, che dovrà comunque acquistare chi vuol sapere come va a finire la vicenda. Le varie puntate sono disponibili sul sito www.libuk.com.
Parla della peggiore Rimini “by night” il primo thriller italiano a puntate in versione E-book. Si tratta de “Il killer delle ballerine” del giornalista del Tg1 Stefano Tura, alla sua prima fatica letteraria. Due capitoli a settimana sono scaricabili gratuitamente fino al 6 luglio, data di uscita della versione cartacea, che dovrà comunque acquistare chi vuol sapere come va a finire la vicenda. Le varie puntate sono disponibili sul sito <a href=http://www.libuk.com target=_blank>www.libuk.com</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 giu 2001 20:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parla della peggiore Rimini “by night” il primo thriller italiano a puntate in versione E-book. Si tratta de “Il killer delle ballerine” del giornalista del Tg1 Stefano Tura, alla sua prima fatica letteraria. Due capitoli a settimana sono scaricabili gratuitamente fino al 6 luglio, data di uscita della versione cartacea, che dovrà comunque acquistare chi vuol sapere come va a finire la vicenda. Le varie puntate sono disponibili sul sito www.libuk.com.