20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il consorzio di Viale Ceccarini sbarca in rete

Riccione

4 giugno 2001, 15:02

in foto: Il consorzio di Viale Ceccarini Riccione sbarca in rete. Con un click su www.vialececcarini.it da oggi sarà possibile passeggiare virtualmente tra le vetrine dei negozianti, dare una sbirciatina alle nuove tendenze della moda e vedere cosa accade nel viale più in della Perla verde. Ci spiega cosa si potrà vedere sul sito, che sarà presentato ufficialmente oggi pomeriggio, Giorgio Mignani vice presidente del consorzio d’area.

ascolta l'intervista
(fine)

Il consorzio di Viale Ceccarini Riccione sbarca in rete. Con un click su www.vialececcarini.it da oggi sarà possibile passeggiare virtualmente tra le vetrine dei negozianti, dare una sbirciatina alle nuove tendenze della moda e vedere cosa accade nel viale più in della Perla verde. Ci spiega cosa si potrà vedere sul sito, che sarà presentato ufficialmente oggi pomeriggio, Giorgio Mignani vice presidente del consorzio d’area.

ascolta l’intervista
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454