Indietro
menu
Riccione

Il consorzio di Viale Ceccarini sbarca in rete

In foto: Il consorzio di Viale Ceccarini Riccione sbarca in rete. Con un click su www.vialececcarini.it da oggi sarà possibile passeggiare virtualmente tra le vetrine dei negozianti, dare una sbirciatina alle nuove tendenze della moda e vedere cosa accade nel viale più in della Perla verde. Ci spiega cosa si potrà vedere sul sito, che sarà presentato ufficialmente oggi pomeriggio, Giorgio Mignani vice presidente del consorzio d’area.

ascolta l'intervista
(fine)
Il consorzio di Viale Ceccarini Riccione sbarca in rete. Con un click su <a href=http://www.vialececcarini.it target=_blank>www.vialececcarini.it</a> da oggi sarà possibile passeggiare virtualmente tra le vetrine dei negozianti, dare una sbirciatina alle nuove tendenze della moda e vedere cosa accade nel viale più in della Perla verde. Ci spiega cosa si potrà vedere sul sito, che sarà presentato ufficialmente oggi pomeriggio, Giorgio Mignani vice presidente del consorzio d’area.<br><br>
<a href=audio/2001giugno/04.ceccarini.ra>ascolta l'intervista</a><br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 giu 2001 15:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il consorzio di Viale Ceccarini Riccione sbarca in rete. Con un click su www.vialececcarini.it da oggi sarà possibile passeggiare virtualmente tra le vetrine dei negozianti, dare una sbirciatina alle nuove tendenze della moda e vedere cosa accade nel viale più in della Perla verde. Ci spiega cosa si potrà vedere sul sito, che sarà presentato ufficialmente oggi pomeriggio, Giorgio Mignani vice presidente del consorzio d’area.

ascolta l’intervista
(fine)