22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

il CNA di Rimini denuncia l’abusivismo degli autotrasporti

Rimini

5 giugno 2001, 12:07

in foto: Doppiolavoristi che si improvvisano autisti di camion; autisti abusivi dell’est europeo sottoposti a viaggi massacranti; piccoli pullman che all’aeroporto di Miramare, in assenza di controlli e di una segnaletica adeguata, sottraggono illegalmente passeggeri ai taxi regolari. Sono questi i problemi che la CNA di Rimini denuncia in occasione della Giornata nazionale della legalità e della sicurezza degli autotrasporti in programma giovedì. Ivano Panigalli, responsabile dei mestieri della CNA di Rimini, che rappresenta 450 autotrasportatori, ci presenta il fenomeno dell’abusivismo negli autotrasporti.

ascolta l'intervisto
(fine)

Doppiolavoristi che si improvvisano autisti di camion; autisti abusivi dell’est europeo sottoposti a viaggi massacranti; piccoli pullman che all’aeroporto di Miramare, in assenza di controlli e di una segnaletica adeguata, sottraggono illegalmente passeggeri ai taxi regolari. Sono questi i problemi che la CNA di Rimini denuncia in occasione della Giornata nazionale della legalità e della sicurezza degli autotrasporti in programma giovedì. Ivano Panigalli, responsabile dei mestieri della CNA di Rimini, che rappresenta 450 autotrasportatori, ci presenta il fenomeno dell’abusivismo negli autotrasporti.

ascolta l’intervisto
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454