Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Il calendario della stagione di danza

In foto: Prende il via domani a Riccione, al Parco delle Magnolie, il Festival Riccione Danza: dieci serate di balletto classico, operetta e musical. Aprirà il festival la Serata di Gala del balletto di Milano con Oriella Dorella e Michele Villanova. Il caendario completo:
Prende il via domani a Riccione, al Parco delle Magnolie, il Festival Riccione Danza: dieci serate di balletto classico, operetta e musical. Aprirà il festival la Serata di Gala del balletto di Milano con Oriella Dorella e Michele Villanova. Il caendario completo:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 giu 2001 15:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 28 giugno toccherà ai Rockopera, con la commedia musicale “Radio Hollywood”. Il 6 luglio il Balletto del Sud in “La bella addormentata nel bosco”. Il 10 gli artisti di Kaspar Hauser metteranno in scena il “Rocky Horror concert show”. Il 13 la compagnia “Danza in prospettiva” si esibirà in “Verdi in libertà” e il 24 il balletto di Milano con la Traviata. Il 3 agosto ci sarà la prima nazionale di “Communication” della New Dance Company, il 7 “Serata Canti Gospel” con i Golden gospel singer e il 10, serata di conclusione con la compagnia Corrado Abbati in “la Vedova allegra”.