i pirati sbarcano in Sicilia

Rimini Sport

8 giugno 2001, 14:07

in foto: Baseball. La Semenzato comincia il girone di ritorno sul diamante della sorpresa del torneo, i siciliani del Paternò. Per gli uomini di Romano è una trasferta anomala: sia perché devono spostarsi in aereo, evento raro nel campionato italiano, sia perché giocheranno sempre alla luce del sole per la mancanza di illuminazione dell’impianto del Paternò. In garauno, in programma oggi alle 17, i siciliani schiereranno il loro lanciatore più pericoloso: il venezuelano Larreal. Garadue e garatre si giocano domani alle 11 e alle 16. Sentiamo il commento di Mike Romano sulla trasferta più lunga del torneo.

ascolta l'intervista

Baseball. La Semenzato comincia il girone di ritorno sul diamante della sorpresa del torneo, i siciliani del Paternò. Per gli uomini di Romano è una trasferta anomala: sia perché devono spostarsi in aereo, evento raro nel campionato italiano, sia perché giocheranno sempre alla luce del sole per la mancanza di illuminazione dell’impianto del Paternò. In garauno, in programma oggi alle 17, i siciliani schiereranno il loro lanciatore più pericoloso: il venezuelano Larreal. Garadue e garatre si giocano domani alle 11 e alle 16. Sentiamo il commento di Mike Romano sulla trasferta più lunga del torneo.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454